Dal 2008, anno del primo viaggio, creiamo una cartolina postale grazie al supporto di fedeli partner e sponsor.
La cartolina, un’usanza nata in epoca rinascimentale per mandare messaggi o saluti, è per noi un forte rimando ad un ricordo importante, da conservare. Segno tangibile, di aver sostenuto e contribuito ad un progetto solidale.
Le cartoline del progetto mi&ti, sono disponibili per tutti coloro che desiderano supportare l’iniziativa, tramite una donazione.
Come funziona?
Ci sono tre formule di donazione, dove sarà possibile:
– ricevere una CARTOLINA CARTACEA. Si avrà la possibilità di ricevere una cartolina postale come ricordo, fornendo semplicemente l’indirizzo del destinatario.
– ricevere una CARTOLINA DIGITALE. Si avrà la possibilità di ricevere una e-mail come ricordo, fornendo semplicemente l’indirizzo e-mail del destinatario.
– effettuare una DONAZIONE LIBERA. Si avrà la totale libertà di indicare l’importo preferito.
Prima di ogni partenza, prepariamo le cartoline cartacee, pronte a seguirci nelle pedalate, tra i paesaggi, macinando chilometri. Sempre al nostro fianco come fedeli compagne di viaggio, vengono spedite a metà del percorso, a circa 2000km.
Le cartoline cartacee e digitali vengono spedite ai donatori a testimonianza dell’impegno preso.
Il ricavato viene interamente devoluto ad un’associazione no profit, diversa anno per anno.
Come diventare partner/sponsor? Se sei un’azienda oppure un privato e vuoi diventare partner sostenendo il progetto solidale, effettua una donazione.
La ditta M.A.T.I.A Moda, dal 2008, ha scelto di supportare e sostenere i progetti di solidarietà di mi&ti, facendosi carico della stampa delle cartoline.
Sei interessato a sostenere i progetti e vuoi conoscerci?
Scrivi a info@miandti.com